Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Saint Seiya Elios Image Hosted by ImageShack.us

Forum gay friendly Roma

Reply
Lilith Sophia, La verità non è mai stata cosi innocente :-P
view post Posted on 29/9/2009, 07:16Quote

NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE DI TE E DI CHI TI STA INTORNO

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 12:52

Lilith Sophia 2X23 : I Pellerossa

I Pellerossa stanno agli Stati Uniti come i Tibetani stanno ai Cinesi. Un popolo pacifico, con alti valori morali e in contatto con la natura come poche altre culture possono vantarsi di essere... sterminati dalla violenza e dalla ipocrisia di chi si è giustificato millantando più alti valori e una più vera religione.

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perché mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me
e non c'era rimasto nessuno a protestare

(Martin Niemöller)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/11/2009, 13:58Quote

NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE DI TE E DI CHI TI STA INTORNO

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 12:52

Lilith Sophia 2X24 : Libertà dalle Opinioni

Ecco la prima tappa che ogni persona dovrebbe raggiungere, ovvero la libertà dalle opinioni.
Aprite la vostra mente, meditate sul tutto e non su una parte, siate umili, cercate di imparare da tutto e da tutti, molte volte il più umile degli umili è un grande saggio, cercate di capire che nessuno e dico nessuno ha la verità in tasca.
E poi Buon Cammino.

Lilith Sophia

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perché mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me
e non c'era rimasto nessuno a protestare

(Martin Niemöller)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
61 replies since 25/1/2009, 08:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: