Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Saint Seiya Elios Image Hosted by ImageShack.us

Forum gay friendly Roma

Reply
HUB - Stelle di pensiero-
view post Posted on 6/11/2009, 17:21Quote

NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE DI TE E DI CHI TI STA INTORNO

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 12:52

imageimageimageimageimage

Momenti di confronto sull'attualità culturale, sociale, economica, politica, etica, ambientale, senza confini.

HUB è un'iniziativa indipendente che nasce dall'esigenza di un gruppo di persone e di aziende di capire, condividere, approfondire argomenti, attraverso testimonianze dirette, fatti ed esperienze vissute nel tessuto produttivo e sociale.

HUB -Stelle di Pensiero - Il corpo delle donne - 05/11/2009

IL CORPO DELLE DONNE Lorella Zanardo parla del suo documentario web Il Corpo delle Donne, il filmato di 25 minuti che ha alzato il velo sulle problematiche della nuova identita femminile. Il Corpo delle Donne ha lobiettivo di innalzare il livello di consapevolezza di donne e uomini sulluso del corpo delle donne nei media.

il suo sito è :

www.ilcorpodelledonne.com

Edited by eustachio79 - 6/11/2009, 17:52

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perché mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me
e non c'era rimasto nessuno a protestare

(Martin Niemöller)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:32Quote

Saevael

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 21:38

Wow... che dire... che la televisione italiana fosse uno schifo non è ovviamente una novità. La vera cosa che io non mi riesco a spiegare è: come mai un bacio gay in prima serata viene censurato sulla tv di stato, mentre donne letteralmente nude (non parliamo di uno stacco di coscia) sarebbero per i bambini, ma anche per gli stessi adulti, un esempio educativo? Cioè... spiegatemi perchè io davvero non riesco a capire... I ragazzi della mia età (io ho 20 anni) crescono con l'idea che la donna è un essere fatto di seni cosce e f**a, e poi ci lamentiamo che a 14 anni i ragazzini organizzano stupri di gruppo ai danni delle loro coetanee?? Cioè... ma dai... Qui ci stiamo accanendo sul fatto che togliere il crocifisso è una violazione della nostra cultura... invece questo sputtanamento in televisione no? Da dove in televisione la nostra cultura può trarre giovamento?

imageimageimage

image

hhttp://saevel.blogspot.com/

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 6/11/2009, 17:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: