OMOSESSUALIA CHIESA E POLITCA

« Older   Newer »
  Share  
eustachio79
view post Posted on 1/3/2007, 22:18




OMOSESSUALIA CHIESA E POLITCA

8 E MEZZO TRA ATEI E CREDENTI, MARGHERITA HACK "in Italia ci vorrebbe un Zapatero, i politici qui sono tutti succubi della chiesa......"

fonte www.la7.it



Dopo la “guerra” dei manifesti tra atei e credenti, Lilli Gruber e Federico Guiglia si sono occupati di religione e politica con il saggista Antonio Socci, la scienziata Margherita Hack e la giornalista Angela Rodicio, in collegamento da Madrid.

All’interno, la consueta rubrica “Il punto” a cura di Paolo Pagliaro, che firma il programma assieme a Lilli Gruber.

Edited by eustachio79 - 20/11/2009, 11:53
 
Top
eustachio79
view post Posted on 19/6/2008, 16:06




La Chiesa e le persone omosessuali



Da 12PORTE del 19 giugno 2008. La cura pastorale della Chiesa per le persone omosessualità. Intervista a mons. Massimo Cassani, docente di Teologia morale e Vicario Episcopale per la Famiglia e la Vita. www.12porte.tv

grazie a 12portebo per la condivisione del video ecco la sua pagina youtube: https://www.youtube.com/user/12portebo
 
Top
eustachio79
view post Posted on 10/11/2008, 15:19




OPUS DEI



i gay e la sinistra

nessuno si è mai chiesto che cosa ci stanno a fare i teodem a sinistra? Io me lo chiedo tutti i giorni

Ringrazio Victore per questo suo video la sua pagina personale youtube è:https://www.youtube.com/user/victorcr

Edited by eustachio79 - 10/1/2009, 14:28
 
Top
eustachio79
view post Posted on 10/11/2008, 15:45




OMOCATTOLICI

PARTE 1/3



Rotocalco su Vaticano, Chiesa, Clero e omosessualita'. Per loro c'e' posto, ma non nel sacerdozio????!!!! No ai preti gay dice la Chiesa, ma c'e' chi il sacerdozio ce l'ha nel sangue, quindi...non accetta regole.

grazie a forestudio per la condivisione del video la sua pagina youtube è:https://www.youtube.com/user/forestudio

PARTE 2/3



PARTE 3/3



Edited by eustachio79 - 20/11/2009, 11:50
 
Top
eustachio79
view post Posted on 17/11/2008, 14:25




[Inchiesta 1] Guarire si deve: chiesa e omosessualità



La strana coppia Ornella De Zordo e Saverio Tommasi ha intrapreso un progetto di video/inchieste dal titolo "l'altrainchiesta - 10 brutte storie italiane".
Abbiamo messo in gioco i nostri saperi, il nostro tempo ma anche il nostro corpo, coltivando il sogno di cambiare questo mondo.
Le inchieste saranno accompagnate, quando necessario, da una o più interviste di "esperti", al fine di approfondire l'argomento, contribuendo il più possibile a un'informazione ampia e particolareggiata.

Tutti i video sono sottotitolati.

In questa prima puntata è documentata l'esperienza in un campo residenziale maschile, accompagnati da un prete esorcista che aiuta a "guarire dall'omosessualità", e l'abbiamo titolata "Guarire si deve: chiesa e omosessualità".

Un abbraccio di pace,
Saverio Tommasi e Ornella De Zordo

grazie a savero tommasi per la realizzazione del video ecco la sua pagina youtube:https://www.youtube.com/user/SaverioTommasi

Edited by eustachio79 - 10/1/2009, 14:30
 
Top
eustachio79
view post Posted on 2/12/2008, 08:08




Omosessualità e Vangelo



Intervista a Pasquale Quaranta - Tratta da Mattino5, trasmissione del 1° Dicembre 2008
 
Top
eustachio79
view post Posted on 2/12/2008, 15:25




OMOSESSUALITA': il Vaticano contrario alla depenalizzazione



CITTA' DEL VATICANO - Il Vaticano è contrario alla proposta che la Francia, a nome dei 25 paesi della Ue, si appresta a fare all'Onu per la depenalizzazione dell'omosessualità nel mondo. Lo ha affermato, in una intervista all'agenzia francofona I.Media, mons. Celestino Migliore, rappresentante della Santa Sede presso le Nazioni Unite a New York.

"Tutto ciò che va in favore del rispetto e della tutela delle persone fa parte del nostro patrimonio umano e spiritualé, ha precisato mons. Migliore. "Il Catechismo della Chiesa cattolica - ha ricordato - dice, e non da oggi, che nei confronti delle persone omosessuali si deve evitare ogni marchio di ingiusta discriminazione".

"Ma qui - ha avvertito - la questione è un'altra. Con una dichiarazione di valore politico, sottoscritta da un gruppo di paesi, si chiede agli Stati ed ai meccanismi internazionali di attuazione e controllo dei diritti umani di aggiungere nuove categorie protette dalla discriminazione, senza tener conto che, se adottate, esse creeranno nuove e implacabili discriminazioni".

"Per esempio - ha osservato mons. Migliore - gli Stati che non riconoscono l'unione tra persone dello stesso sesso come 'matrimonio' verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni".

Nei mesi scorsi, in quanto presidente di turno della Ue, la Francia aveva annunciato di voler presentare alle Nazioni Unite un'iniziativa per la "depenalizzazione universale dell'omosessualità". Ciò dovrebbe avvenire, secondo quanto anticipato dal segretario di Stato francese ai diritti umani, Rama Yade, il prossimo 10 dicembre, in occasione del 60/esimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani.

ARCIGAY, VATICANO VUOLE PENA MORTE PER OMOSESSUALI
"Il Vaticano ha davvero superato il segno!": così Arcigay commenta la notizia che la Santa Sede si é espressa contro la proposta del governo francese di depenalizzare l'omosessualità nel mondo. "Grazie allo status particolare di cui gode il medioevale stato Vaticano presso le Nazioni Unite - afferma il presidente nazionale, Aurelio Mancuso - la lobby clericale preme su tutti gli stati affinché non siano di volta in volta riconosciuti diritti civili e di libertà, alleandosi con i regimi dittatoriali, di ogni colore, compresi quelli islamici. La richiesta di depenalizzazione, che è stata sottoscritta anche dal nostro governo, vuole cancellare la vergogna per cui in ben 91 paesi del mondo sono previste sanzioni, torture, pene e persino l'esecuzione capitale (10 paesi islamici) contro le persone omosessuali". Secondo Mancuso "é di una gravità inaudita che il Vaticano, e quindi la chiesa cattolica tutta, si adoperi affinché questa richiesta non passi, e si prefigura come un vero e proprio atto di condanna a morte contro i milioni di gay e di lesbiche che hanno la sfortuna di abitare in paesi sanguinari". Quello che il Vaticano vuole, conclude, è "mantenere la pena di morte e il carcere per le persone omosessuali" e perciò Arcigay, insieme alle altre associazioni lgbt italiane, valuterà nelle prossime ore "come reagire a questo inaudito attacco della gerarchia reazionaria cattolica".
 
Top
eustachio79
view post Posted on 2/12/2008, 17:06




che cosa trattava veramente la proposta della francia all'ONU, il vaticano ha mentito per giustificare la sua contrarietà alla proposta




La Chiesa contro l'Onu, il presidente dell'Arcigay: "I matrimoni omosex non c'entrano nulla".
Molto semplicemente si cerca di depenalizzare l'omosessualità, causa giustissima, ovviamente il Vaticano aggira il problema.
Molto probabilmente Ratzinger non ha niente contro la pena di morte o la tortura ai gay.

grazie a prettyvatican1936 per la condivisione del video la sua pagina youtbe è:https://www.youtube.com/user/PrettyVacant1936

Alcune informazioni sulla moratoria che la francia sta proponendo all'ONU e contro la quale il vaticano ha preso posizioni negative, con la scusa che potrebbe portare ad avallare i matrimoni gay in Italia.


 
Top
eustachio79
view post Posted on 4/12/2008, 08:37




ARCIGAY CONTRO VATICANO (Tele Liguria - 3 dic 2008)

Il vaticano sta mostrando con questa azione, la sua reale posizione contro l'omosessualità in generale, con una scusa politicamente scorretta desidera dare ragione a tutti gli stati che penalizzano l'omosessualità, anche con carcere a vita o pena di morte, pur di impedire che nel mondo i movimenti LGBT compiano qualche passo in avanti.





grazie decorazionisigarette per questo video, continuate a diffondere la notizia

Nell'immagine fissa in questo video, la foto dell'esecuzione di due ragazzi iranaini che avevano 14 e 16 anni, sono stati impiccati per omosessualità (i due erano fidanzati), la foto è del 2003, è stata fatta di nascosto e poi diffusa immediatamente su internet. La scusa con la quale sono stati condannati a morte, è che hanno poi stuprato un bambino, gli amici negano che sia mai successa una cosa simile, era solo una scusa per poter impiccare delle persone cosi giovani. Ecco fino a dove arriva il vaticano , pur di impedire qualsiasi passo avanti nel mondo per il riconoscimento di qualsiasi tipo di diritto per le persone LGBT. Per maggiori informazioni su come vivono le persone omosessuali in paesi omofobi, andate a vedere i documentari che ho inserito nella sezione GLBT NEL MONDO per arrivarci cliccate QUI
 
Top
eustachio79
view post Posted on 10/1/2009, 14:34




Lilith Sophia 2x02 : il diritto di essere



Lo scorrere del tempo e la conquista dei diritti civili infastidisce la chiesa e B16. Tentando di portare l'orologio a quando si uccidevano i "diversi" (quindi poche centinaia di anni fa) la chiesa di scatena di nuovo contro gay e laici. Tutta europa se la ride, purtroppo in Italia ancora qualcuno gli dà retta...
grazie a Lilith Sophia per questo video la sua pagina you tube dove troverete moltissimi altri suoi video è qui:


https://www.youtube.com/user/marco8472


La Sen. Binetti ospite a EcoTv



La puntata del programma di EcoTv "E la nave va" registrata il 6 marzo 2008 con la Sen. Binetti
 
Top
eustachio79
view post Posted on 13/1/2009, 01:50




Intervista a Giovanni Franzoni su cattolicesimo ed omosessualità [Racconti di vita del 11 gen 2009]



Grazie ad euroici furori per la condivisione del video ecco la sua pagina web:

https://www.youtube.com/user/EroiciFurori



Don Giovanni D'Ercole interviene sui preti gay


 
Top
eustachio79
view post Posted on 17/1/2009, 09:05




Il crocifisso fa male alla salute

 
Top
eustachio79
view post Posted on 25/1/2009, 09:01




lo spot di un programma sul sesso, censurato sulla televisione pubblica

 
Top
eustachio79
view post Posted on 25/1/2009, 21:28




DUE PRETI A CONFRONTO



Edited by eustachio79 - 20/11/2009, 11:54
 
Top
eustachio79
view post Posted on 16/2/2009, 11:22




Evolvenza - IL VERO TEMPIO



FEDE - Le Guide spiegano che quando l'individuo vive per una fede, qualunque essa sia, l'ampliamento del sentire che trae da quella esperienza sarà comunque maggiore di altre esperienze vissute senza l'arsione della fede. Vivere una fede significa tendere verso la coscienza; dunque la fede è il contrario della tepidezza, che fa vivere le proprie esperienze senza consentimento intimo e sprecare il messaggio evolutivo che quelle esperienze vogliono esprimere.
www.evolvenza.it
 
Top
21 replies since 1/3/2007, 21:47   668 views
  Share